giovedì 14 maggio 2009

CAPO NORD FMI 2009


SECONDA ED ULTIMA OFFERTA

Come ampiamente noto, la proposta della Commissione Turistica FMI per un viaggio di gruppo a Capo Nord riservato ai Tesserati, si è rivelata da subito un successo, tanto che il numero massimo di iscrizioni è stato raggiunto in pochissime settimane. La rapidità mostrata da molti Tesserati nell’iscriversi, ha però fatto sì che molti siano rimasti esclusi dalla possibilità di compiere un viaggio tanto desiderato quanto impegnativo (senza una preparazione adeguata o senza adeguate “istruzioni per l’uso” fornite da persone esperte).

La Commissione Turistica Nazionale FMI, per venire incontro a tutti i Tesserati rimasti esclusi dalla prima offerta, ha dunque deciso di offrire una “seconda ed ultima possibilità” a chi era rimasto escluso dalla proposta precedente. Grazie alla collaborazione offerta dall’Agenzia Raid Inside di Ancona, si rendono infatti disponibili alcuni posti, ad un costo assolutamente competitivo, nel viaggio a capo Nord che si svolgerà dall’8 al 30 agosto 2009.

Il percorso è identico, il programma quasi “fotocopiato” rispetto all’altro, il servizio di assistenza sempre di altissimo livello e qualità.

Il tutto offerto ad un costo (riservato in esclusiva ai Tesserati FMI), pari a:

2.195,00 euro per il conducente; 2.085,00 euro per il passeggero.

L’elenco completo dei supplementi disponibili, con quote che si aggiungono a quanto sopra, è pubblicato nell’area “Modulistica” della sezione “Turismo” del sito internet federale: www.federmoto.it

Per aderire all’offerta “Capo Nord FMI Due” si può:

- telefonare alla segreteria di Raid Inside, al numero 071.2072.283, per ottenere ogni informazione desiderata,

oppure

- compilare direttamente in tutte le sue parti il modulo pubblicato nella sezione Turismo del sito internet federale www.federmoto.it, seguire le istruzioni riportate e inviarlo via posta elettronica all’indirizzo: info@raidinside.it, (oppure via fax al numero: 071.2072.315).

Il programma completo si trova all’interno del sito www.raidinside.it, oppure sempre nella sezione Turismo del sito internet federale.

Roma, 13 maggio 2009

Nessun commento: