domenica 12 luglio 2009

INVITO AL 6° ITALIAN RALLY

Quest’anno, per tutti gli appassionati di mototurismo, l’estate si allunga di quattro giorni con il 6° Italian Rally FMI “In Zir par la Rumagna – Terra de Mutor”, valido come Bonus TTN.

La manifestazione, promossa dalla Commissione Nazionale Turistica, si presenta assolutamente coinvolgente ed affascinante: si terrà da giovedi 24 a domenica 27 settembre prossimi, accompagnando i partecipanti alla scoperta di alcuni dei luoghi più suggestivi della terra di Romagna.

Quattro giorni, con partenza da Imola e “inevitabile” visita al circuito, dove starà iniziando la prova di Campionato del Mondo Superbike; per continuare poi verso Cervia e Milano Marittima, in piena “movida romagnola”; passando infine all’interno della regione: il sabato verso l’affascinante Rocca di San Leo, la domenica verso Cesena, città storica tutta da scoprire.

E poi ancora le Saline nel Parco Delta del Po, il Castello di Azzurrina a Montebello, l’abbazia Madonna del Monte e la Rocca Malatestiana, senza dimenticare la Strada dei Vini e dei Sapori di Romagna, perché muoversi da quelle parti senza bere e mangiare bene, è come andare in moto senza le ruote...

Non mancherà, per finire, una speciale serata di Gala.

Il costo di partecipazione è limitato a 220 euro a persona, in stanza doppia, oppure a 250 euro in camera singola.

In entrambi i casi è richiesto un supplemento per l’eventuale notte tra giovedi e venerdi.

Le iscrizioni devono pervenire entro il prossimo 31 luglio nelle modalità indicate nella sezione Turismo del sito internet federale, www.federmoto.it, alla voce Italian Rally della sezione “Grandi Eventi”.

Per ulteriori informazioni:

Commissione Nazionale Turistica FMI, tel. 06.32488.215; cellulare 335.803.250; e-mail: turismo@federmoto.it. Oppure: Claudio Gnani (Coordinatore evento), tel. 0543.782.184; cellulare 335.591.3322; e-mail: claudio.gnani@federmoto.it.

Il programma completo è riportato nella sezione “Grandi Eventi” del settore Turismo del sito internet federale (www.federmoto.it).

Roma, 8 luglio 2009

Nessun commento: