domenica 12 luglio 2009

“ABRUZZO SU DUE RUOTE”


Come si può partecipare alla rinascita dell’Abruzzo? Anche da turisti, perché ogni risorsa lasciata sul posto (benzina, ristorante, albergo, ect.) aiuta la ripresa economica della Regione.

La società Gamp, insieme alla Federazione Motociclistica Italiana, propone la guida “Abruzzo su due ruote”, in quattro volumi, con descrizioni puntuali di 20 itinerari, arricchiti da mappe dettagliate, per 4.120 chilometri di strade percorribili in moto, il tutto racchiuso in un cofanetto di 826 pagine su storie, architettura, tradizioni, leggende, folclore e gastronomia, descritti in una sorta di diario di viaggio sperimentato direttamente dagli autori.

Oltre alle strade, nell’opera sono descritte quaranta ricette e sessanta prodotti tipici, accompagnati da venti cartine di parchi e di aree naturali e archeologiche, più una generale di tutta la Regione. Sono segnalati, infine, anche i "Punti Consigliati": alberghi, agriturismi, bed & breakfast e ristoranti selezionati dagli autori, dove è possibile usufruire del 10% di sconto, presentando una tessera contenuta in ogni guida.

Grazie alla stretta collaborazione tra FMI, Comitato Regionale Abruzzo e Gamp, la guida è offerta ai Tesserati con uno sconto del 25% (31,50 euro, anziché 42,00 euro), mentre una parte del ricavato sarà comunque devoluta in beneficenza.

Per l’ordine e il pagamento inviare una mail all’indirizzo: info@abruzzosudueruote.com. Indicare nome, cognome, indirizzo a cui spedire e il numero di tessera FMI.
Spedizione in contrassegno (spese di spedizione incluse nel costo indicato).

Per maggiori informazioni: www.abruzzosudueruote.com.

Nessun commento: